Sub

 
Pagiana:   1 2 3 4 5 6 ulteriore
Visualizzazione di aziende 1 fino a 10 in totale 52
SPARK AIRTICKETS s.r.o.

SPARK AIRTICKETS s.r.o.

Immersione subacquea in Croazia, immersione subacquea in Egitto – organizziamo l´immersione subacquea sportiva presso le basi ceche. Servizi di formazione – corsi dell´immersione subacquea garantiti da istruttori professionisti cechi attivi in Croazia, in Egitto, a Praga e a Brno. Organizziamo viaggi tematici orientati verso l´immersione subacquea e vendiamo biglietti d´aereo per destinazioni in tutto il mondo.
Visualizza sulla mappa  
nostri prodotti: Corsi di immersione subacquea, Immersione subacquea, Immersione subacquea in Croazia, Immersione subacquea in Egitto, Viaggi specializzati nell´immersione subacquea
Invia un messaggio SPARK AIRTICKETS s.r.o.
DISCUS CZ s.r.o.

DISCUS CZ s.r.o.

La nostra società si occupa della distribuzione all’ingrosso e delle vendite al minuto dei set per la acquariofilia e di tutti i tipi di mangimi – artemie per i pesci d’acquario. Inoltre ci occupiamo delle esportazioni dei pesci. Abbiamo una rappresentanza in Polonia e fra poco apriamo un’altra in Germania.
Visualizza sulla mappa  
nostri prodotti: Pesci d’acquario, Produzione degli acquari
Invia un messaggio DISCUS CZ s.r.o.
FUN DIVING, s.r.o.

FUN DIVING, s.r.o.

Offriamo l’istruzione del nuoto subacqueo, i corsi del nuoto subacqueo, il nuoto subacqueo in Croazia, un centro ceco in Croazia nell’isola Murter e Srima, il nuto subacqueo in Caribic, le isole vergini Saint Croix, PADI diving Centro, le prove per capitano, il noleggio delle barche e navi a vela.
Visualizza sulla mappa  
nostri prodotti: Nuoto subacqueo in Croazia
Invia un messaggio FUN DIVING, s.r.o.
Pagiana:   1 2 3 4 5 6 ulteriore  
Copyright © 2001 - 2024 Czech Trade International s.r.o. All rights reserved.